COD: PMCCMC030VP.
Categorie: , .

Insetticida Spray Vape Expert per Cimici, Ragni e Millepiedi 300ml

5.92

Spray Vape Expert è un insetticida ideale per combattere cimici, ragni e millepiedi. Spray Vape è disponibile nel contenitore spray da 300ml. La sua efficacia è quasi istantanea. Dopo aver spruzzato, la cimice si congelerà andando ad impedire il rilascio del cattivo odore.

Ideale sia per uso preventivo, che per eliminazione.

Confezione spray da 300 ml.

Esaurito

Il prodotto è particolarmente utile per combattere le cimici, in quanto una volta spruzzato sull’insetto lo neutralizza rapidamente evitando il rilascio di cattivo odore. La sua azione insetticida agisce anche contro le cimici dei letti.

Dettagli DEL prodotto

Vape Tecno ragni cimici millepiedi permette di eliminare immediatamente ragni, cimici, millepiedi ed altri insetti grazie alla sua formula basata su sostanze attive ad elevata efficacia. L’eliminazione dei ragni previene la formazione di ragnatele per lungo tempo. La rapida neutralizzazione delle cimici permette di evitare il rilascio nell’ambiente del caratteristico cattivo odore.

 

MODALITÀ D’USO

Come prevenzione: spruzzare su porte, finestre, angoli, dietro mobili, ecc. Ripetere l’applicazione ogni 2 settimane.
Direttamente sugli insetti: spruzzare con l’erogatore diretto verso gli insetti nocivi per alcuni secondi costantemente

COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO

100 g di prodotto contengono:
Cifenotrina 0,276 g
Pralletrina 0,0455 g
Solventi, eccipienti e propellenti q.b.a 100g

AVVERTENZE

Evitare di inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. Conservare lontano da alimenti, bevande o mangimi. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Ripetere il trattamento solo se necessario. In caso di contaminazione, lavarsi immediatamente ed abbondantemente con acqua e sapone. Se il prodotto viene usato in un luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente.  Non disperdere nell’ambiente il contenitore vuoto.